Anche Parma chiude il cerchio

Composharing parte a Parma!

Il 27 Novembre alle 10 il team di Composharing insieme all’Assessora all’Ambiente Tiziana Benassi ed ai tecnici del Comune ha presentato il nuovo progetto per incentivare il compostaggio domestico alla stampa locale.

I cittadini del Comune di Parma che praticano compostaggio potranno usufruire degli ormai noti servizi gratuiti: triturazione di rami e ramaglie, setacciatura del compost maturo, analisi, integratori e attivatori per migliorare la qualità del prodotto e consulenza a 360 gradi. Ai primi 35 nuovi compostatori sarà anche regalata la nostra compostiera in legno!

Per prenotare il servizio, anche per una semplice consulenza senza alcun impegno o per essere informati sul servizio Composharing, gli utenti sono invitati a rivolgersi ai seguenti recapiti della Coop. Cigno Verde: on-line su questo sito: “Prenota un Intervento” , oppure ai seguenti contatti: tel. 0521995328, e-mail info@composharing.it 

Per saperne di più:  Comunicato del Comune di Parma

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.